PassMAN

PassMAN risolve la gestione dell’ identificazione dell’utente

La gestione dell’identificazione dell’utente (Identity Management) è un sistema integrato di tecnologie, criteri e procedure in grado di consentire alle organizzazioni di facilitare - e al tempo stesso controllare - gli accessi degli utenti ad applicazioni e a dati critici, proteggendo contestualmente i dati personali da accessi non autorizzati.

Molto spesso la gestione della sicurezza richiede credenziali estremamente dettagliate, modificabili rapidamente e frequentemente. In un ambiente complesso almeno una persona dell’ICT è dedicata a tempo pieno al supporto agli utenti.

PassMAN risolve questo problema assicurando l’accesso alle proprie informazioni da parte dell’utente finale sia nel Data Center proprietario sia nei Data Center esterni (cloud), attraverso una gestione “self-service”, consentendo di minimizzare i costi di gestione e trasferendo parte dell’amministrazione della sicurezza a una piattaforma web-based autogestita e completamente controllabile.

PassMAN è flessibile, personalizzabile e fa risparmiare

PassMAN contiene una eccezionale varietà di configurazioni che risponde a tutte le esigenze di sicurezza per accedere alle proprie informazioni. Il confronto tra gli attuali costi di gestione (risorse umane, infrastruttura, tempi di risposta, ecc. . . ) e il contenuto costo di PassMAN consente un rapido calcolo del Ritorno dell’Investimento.

Con PassMAN infatti è possibile diminuire gli account da disabilitare, diminuire le policies di pwd/lockout da gestire, diminuire le password da ricordare ed eliminare le chiamate all’ helpdesk.

PassMAN contribuisce a migliorare l’esperienza dell’utente finale, riduce i tempi di risposta nella richiesta di supporto ed è sempre disponibile (24x7).

Contattaci per ulteriori informazioni, potremo lavorare insieme per adeguare gratuitamente la configurazione più adatta alle esigenze della tua organizzazione.

 

APPROFONDISCI